Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

Quarta Edizione del Corso (annualità 2016) per Tecnici Competenti in Acustica Ambientale ex DPCM 31 marzo 1998 organizzato da ISPRA

Il servizio Agenti Fisici di ISPRA annuncia che a breve ripartirà il corso per Tecnici Competenti in Acustica Ambientale in fase di autorizzazione dalla Regione Lazio per l’annualità 2016 ai sensi della Determinazione 28 marzo 2007 n. 1367 e quindi corrispondente ad un anno di attività svolta nel campo dell’acustica ambientale ai fini del riconoscimento della qualifica ex DPCM 31 marzo 1998.
Il corso dura circa 20 settimane ed è articolato in 100 ore di lezioni teoriche in modalità e-learning e 80 ore di lezioni frontali che si terranno presso la sede ISPRA di Roma di Via Vitaliano Brancati 48, tenute da personale docente altamente qualificato quale Professori Universitari, Ricercatori ISPRA, ENEA, CNR ecc.
In questa pagina e sul sito ISPRA - Agenti Fisici è possibile visionare il bando con tutte le informazioni in merito al costo, al programma di dettaglio e alla procedura di iscrizione.
Per ulteriori informazioni è possibile anche scrivere gli indirizzi mail:

Bando

Programma