Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

ISPRA e le ARPA premiate nell’iniziativa “Lavoriamo insieme”

Premiato il Progetto SI-URP

13 maggio

Il Progetto SI-URP, promosso e coordinato dal Servizio per i Rapporti con il Pubblico dell’ISPRA  è stato premiato nell’ambito dell’iniziativa “Lavoriamo insieme”, concorso finalizzato a premiare le Amministrazioni che abbiano già realizzato o in corso di realizzazione interventi che mettono in pratica in modo efficace gli indirizzi di governo  in  quattro ambiti chiave dell’attività amministrativa. Il Progetto SI-URP, che ha l’obiettivo di promuovere un Sistema Integrato degli URP del Sistema delle Agenzie Ambientali,    è stato premiato nell’ambito della sezione Piano e-Government 2012, aggiudicandosi così il riconoscimento previsto. Le altre sezioni del Premio sono:  le Pari Opportunità, la Semplificazione per i cittadini e le imprese, la Lotta alla corruzione. La giuria, che ha esaminato 291 candidature, ha  giudicato meritevole di segnalazione il Progetto SI-URP al quale, tra l’altro, partecipano i referenti di 12 ARPA. Attraverso lo sviluppo della prima fase di Progetto è stata anche attivato un network fra i partecipanti, denominato Rete SI-URP.
La cerimonia di premiazione avrà luogo al termine del Convegno conclusivo di FORUM P.A 2009, GIOVEDì 14 MAGGIO, alle ore 17.30 presso il padiglione n. 10 della nuova Fiera di Roma.
Maggiori informazioni sono presenti sul sito FORUM P.A e le candidature selezionate saranno pubblicate sul sito dedicato al premio.

Ulteriori informazioni