Modulo soddisfazione utenza

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Gentile utente, Le chiediamo di dedicare qualche minuto del suo tempo alla compilazione del seguente questionario relativo ai servizi erogati da ISPRA tramite la propria struttura EDU-BIB nello svolgimento delle attività di ambito bibliotecario. Il questionario ha lo scopo di rilevare il grado di soddisfazione degli utenti esterni/interni che accedono ai servizi ISPRA al fine di migliorare e rendere più efficace la qualità della risposta e/o della prestazione. I suoi suggerimenti serviranno a migliorare le nostre prestazioni. I dati raccolti verranno trattati in forma riservata e nel rispetto della legge sulla privacy.

Tipologia di utente  
Legenda: 1=giudizio insufficiente; 4=giudizio ottimo
Chiarezza e completezza delle informazioni fornite  
Semplicità di gestione della richiesta  
Affidabilità e disponibilità del personale e livello di semplicità nell’interazione con il personale e/o il Servizio  
Professionalità e Competenza del personale  
Prestazione effettuata nei tempi programmati  
Livello della prestazione resa rispetto alle aspettative iniziali  
Soddisfazione complessiva del Servizio  
Tempi di attesa per la risposta  
Tempi di evasione della richiesta  
Qualora il servizio venga ritenuto non soddisfacente si prega di compilare il riquadro sottostante specificando alcune indicazioni da Lei riscontrate che serviranno a noi per migliorare il servizio in futuro
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