Attivazione PEC Comitato-Sezione Ecolabel e introduzione firma digitale per stipula contratti

Azioni sul documento

Nelle more del processo di dematerializzazione ed informatizzazione delle procedure della PA - cui anche Ecolabel UE è tenuta ad adeguarsi – si informa che è stato attivato l’account di Posta Elettronica Certificata della Sezione Ecolabel del Comitato per l’Ecolabel e  l’Ecoaudit, raggiungibile all’indirizzo di PEC comitato.ecolabel@pec.it.

Da oggi si dovrà fare riferimento esclusivamente a questo indirizzo per l’invio delle domande di prima concessione, di rinnovo o di estensione della licenza d’uso del marchio Ecolabel UE 
nonchè  per l’inoltro di tutte le comunicazioni ufficiali.

Resta comunque attivo, e a disposizione per le richieste di informazioni, l’account di posta elettronica della Segreteria della Sezione Ecolabel del Comitato (segreteria.ecolabel@isprambiente.it).

Si informa inoltre che, in conseguenza dell’attivazione della nuova modalità di trasmissione informatica, d’ora in avanti anche i Contratti Ecolabel UE saranno inviati tramite Posta Elettronica Certificata PEC e che per la loro stipula sarà necessaria l’apposizione di firma digitale da parte del Rappresentante Legale dell’Azienda richiedente che dovrà restituire il contratto firmato sempre a mezzo PEC.