Questionario

Azioni sul documento

Il Buon mobility

Questionario

Gentile collega mobility manager di azienda e di ente,

con la campagna 'Il buon mobility' vogliamo raccogliere le tue opinioni e le tue idee sul mobility management di ente/azienda in Italia.

I dati verranno trattati in maniera anonima e l'indirizzo di contatto è mobilitymanager@isprambiente.it.

E’ possibile compilare un breve questionario per diffondere le iniziative, evidenziare le criticità e le istanze che riguardano il riconoscimento della figura professionale e lo svolgimento della loro attività in maniera efficace ed efficiente.

Il mobility manager di ISPRA

Giovanna Martellato

 

 

La campagna ‘Il Buon Mobility’ viene diffusa a livello nazionale ai responsabili della mobilità aziendale ai sensi del DM 27 marzo 1998, alla rete dei referenti delle agenzie ambientali e alle Università italiane allo scopo di condividere le iniziative attivate come mobility manager di azienda o di ente, le criticità riscontrate nell’attività e le istanze tecniche relative ad una norma aggiornata in materia.


Il collega mobility manager di azienda privata o di ente pubblico, il collaboratore o chi si occupa di mobility management aziendale, che intende contribuire alla campagna ‘Il Buon Mobility’ può fornire informazioni sulla propria attività,  le buone prassi di mobility management attivate e le istanze tecniche compilando un questionario.

Qui puoi partecipare alla campagna ‘il Buon Mobility’