Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

Elementi di governance ambientale tra Stato e Regioni: SNPA un modello a rete federale e federato

Giovedì 17 giugno 2021 alle ore 15.00, sulla piattaforma Zoom si terrà il seminario “Elementi di governance ambientale tra Stato e Regioni: SNPA un modello a rete federale e federato” a cura di Stefano Laporta, Presidente dell’ISPRA . L'evento è promosso nell’ambito del ciclo organizzato dal curriculum di Diritto amministrativo europeo dell’Ambiente del dottorato in Diritto pubblico, comparato e internazionale. In occasione di tale incontro verranno approfondite le concrete dinamiche di governo che concernono il funzionamento del Sistema Nazionale di Protezione dell’Ambiente (SNPA), quale modello di amministrazione a rete che presiede la tutela dell’ambiente.

  • Elementi di governance ambientale tra Stato e Regioni: SNPA un modello a rete federale e federato
  • 2021-06-17T15:00:00+01:00
  • 2021-06-17T16:00:00+01:00
  • Giovedì 17 giugno 2021 alle ore 15.00, sulla piattaforma Zoom si terrà il seminario “Elementi di governance ambientale tra Stato e Regioni: SNPA un modello a rete federale e federato” a cura di Stefano Laporta, Presidente dell’ISPRA . L'evento è promosso nell’ambito del ciclo organizzato dal curriculum di Diritto amministrativo europeo dell’Ambiente del dottorato in Diritto pubblico, comparato e internazionale. In occasione di tale incontro verranno approfondite le concrete dinamiche di governo che concernono il funzionamento del Sistema Nazionale di Protezione dell’Ambiente (SNPA), quale modello di amministrazione a rete che presiede la tutela dell’ambiente.
  • Quando il 17/06/2021 dalle 15:00 alle 16:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Evento online
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Per ottenere le credenziali di accesso, si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: riccardo.stupazzini@uniroma1.it

Ulteriori informazioni