Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

Giornata Nazionale del Polline 2022

Il prossimo 21 marzo, in occasione della XV edizione della Giornata Nazionale del Polline, l’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale e la Società Italiana di Aerobiologia Medicina e Ambiente (AIA) presentano il seminario “Giù la maschera? il monitoraggio aerobiologico verso il ritorno alla normalità”.

La giornata, organizzata in collaborazione con il Gruppo di Palinologia della Società Botanica Italiana e la rete tematica POLLnet-SNPA, ha lo scopo di promuovere l’aerobiologia come disciplina fondamentale nello studio delle problematiche ambientali connesse all’interpretazione della malattia allergica e di contribuire a diffondere la cultura dell’approccio multidisciplinare alle problematiche della salute dell’uomo e dell’ambiente.

Programma

Video del webinar

  • Giornata Nazionale del Polline 2022
  • 2022-03-21T10:00:00+01:00
  • 2022-03-21T13:00:00+01:00
  • Il prossimo 21 marzo, in occasione della XV edizione della Giornata Nazionale del Polline, l’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale e la Società Italiana di Aerobiologia Medicina e Ambiente (AIA) presentano il seminario “Giù la maschera? il monitoraggio aerobiologico verso il ritorno alla normalità”. La giornata, organizzata in collaborazione con il Gruppo di Palinologia della Società Botanica Italiana e la rete tematica POLLnet-SNPA, ha lo scopo di promuovere l’aerobiologia come disciplina fondamentale nello studio delle problematiche ambientali connesse all’interpretazione della malattia allergica e di contribuire a diffondere la cultura dell’approccio multidisciplinare alle problematiche della salute dell’uomo e dell’ambiente. Programma Video del webinar
  • Quando il 21/03/2022 dalle 10:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Webinar
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Gli attestati di partecipazione possono essere richiesti inviando un'email a paola.giambanco@isprambiente.it