Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

30° Conferenza Internazionale di Cartografia - ICC2021

Dal 14 al 18 dicembre 2021 si terrà, a Firenze, la 30° Conferenza Internazionale di Cartografia (ICC2021).
La cerimonia di apertura si terrà nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio, mentre le sessioni scientifiche si svolgeranno presso la sede del Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia dell’Università di Firenze e presso la sede dell’Istituto Geografico Militare.

  • Quando dal 14/12/2021 al 18/12/2021 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Firenze
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La parte espositiva, stand e poster delle sessioni, si terrà presso la Galleria delle Carrozze nel Palazzo Medici Riccardi.

Altre informazioni riguardanti la conferenza saranno pubblicate sul sito web della conferenza non appena saranno disponibili. Queste informazioni includeranno il programma della conferenza, gli eventi sociali, i tour, le visite tecniche, i workshop, le mostre e la logistica. La lingua ufficiale della Conferenza è l’inglese.

Si prega di controllare il sito web ICC 2021 per gli aggiornamenti.

ISPRA è Ente patrocinante della Conferenza e, in qualità di Organo Cartografico dello Stato ai sensi della L.68/1960, membro della Associazione Italiana di Cartografia e del Comitato Organizzatore Locale.

In contemporanea con la Conferenza, si terrà l'Esposizione Internazionale di Cartografia (ICE) nella splendida cornice della Galleria delle Carrozze di Palazzo Medici Riccardi nel centro della città di Firenze.