Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

È ufficialmente iniziato il progetto LIFE CONCEPTU Maris "CONservation of CEtaceans and Pelagic sea TUrtles in Med: Managing Actions for their Recovery In Sustainability"

Il 14 gennaio si è svolto il Kick-off meeting del progetto, aperto dal Direttore Generale di ISPRA, Alessandro Bratti, in cui tutto il partenariato ha partecipato con entusiasmo e grande competenza. Considerando la difficoltà sanitaria del momento, molti dei beneficiari hanno dovuto seguire l’evento online, ma eravamo collegati da tutta Europa per la buona riuscita di CONCEPTUMaris.
Il progetto affronterà molte sfide negli anni a venire, tentando di portare soluzioni a numerose carenze nella conoscenza e conservazione dei cetacei e delle tartarughe marine del Mediterraneo.

  • È ufficialmente iniziato il progetto LIFE CONCEPTU Maris "CONservation of CEtaceans and Pelagic sea TUrtles in Med: Managing Actions for their Recovery In Sustainability"
  • 2022-01-14T00:00:00+01:00
  • 2022-01-14T23:59:59+01:00
  • Il 14 gennaio si è svolto il Kick-off meeting del progetto, aperto dal Direttore Generale di ISPRA, Alessandro Bratti, in cui tutto il partenariato ha partecipato con entusiasmo e grande competenza. Considerando la difficoltà sanitaria del momento, molti dei beneficiari hanno dovuto seguire l’evento online, ma eravamo collegati da tutta Europa per la buona riuscita di CONCEPTUMaris. Il progetto affronterà molte sfide negli anni a venire, tentando di portare soluzioni a numerose carenze nella conoscenza e conservazione dei cetacei e delle tartarughe marine del Mediterraneo.
  • Quando 14/01/2022 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Evento online
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

ISPRA è capofila del progetto.

Ulteriori informazioni

MARIS14GENN.png

2022_01_kick off.jpg