Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

La piattaforma IdroGEO di ISPRA premiata all’European Public Sector Award

Si è tenuta oggi a Maastricht la cerimonia di premiazione dell’EPSA - European Public Sector Award 2023-2024. IdroGEO, la piattaforma nazionale di ISPRA per consultare, condividere e scaricare le mappe e dati sul dissesto idrogeologico, ha ricevuto il "Good practice certificate" nella categoria “Innovazione nelle amministrazioni pubbliche”.

L'EPSA è un programma di premiazione a livello europeo destinato agli enti del settore pubblico, organizzato dall'Istituto Europeo di Amministrazione Pubblica - EIPA.

IdroGeo

  • La piattaforma IdroGEO di ISPRA premiata all’European Public Sector Award
  • 2024-03-21T00:00:00+01:00
  • 2024-03-21T23:59:59+01:00
  • Si è tenuta oggi a Maastricht la cerimonia di premiazione dell’ EPSA - European Public Sector Award 2023-2024 . IdroGEO , la piattaforma nazionale di ISPRA per consultare, condividere e scaricare le mappe e dati sul dissesto idrogeologico, ha ricevuto il "Good practice certificate" nella categoria “Innovazione nelle amministrazioni pubbliche”. L'EPSA è un programma di premiazione a livello europeo destinato agli enti del settore pubblico, organizzato dall'Istituto Europeo di Amministrazione Pubblica - EIPA. IdroGeo
  • Quando 21/03/2024 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Maastricht
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

IdroGEO è uno strumento di comunicazione e diffusione delle informazioni che coinvolge diversi ambiti: politiche di mitigazione del rischio, pianificazione territoriale, progettazione preliminare delle infrastrutture, programmazione degli interventi strutturali di difesa del suolo, gestione delle emergenze idrogeologiche e valutazioni ambientali.

idrogeo 2.jpeg