Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

Visita in ISPRA della delegazione polacca per la promozione EMAS

Nella giornata di oggi ISPRA ha ospitato una delegazione polacca composta da due rappresentanti del Direttorato Generale per la protezione ambientale – Organismo Competente per il Regolamento EMAS – e da una rappresentante del Ministero per il Clima e l’Ambiente, nell’ambito di un progetto dedicato alla promozione di EMAS in Polonia.

L’Italia è stata scelta come Paese di riferimento poiché è tra gli Stati membri in cui l’adesione ad EMAS risulta più sviluppata.

La visita ha rappresentato un’importante occasione di confronto e di scambio di buone pratiche, con l’obiettivo comune di rafforzare la diffusione di EMAS a livello europeo.

ISPRA ringrazia la delegazione polacca per la proficua collaborazione.

  • Visita in ISPRA della delegazione polacca per la promozione EMAS
  • 2025-09-11T00:00:00+02:00
  • 2025-09-11T23:59:59+02:00
  • Nella giornata di oggi   ISPRA   ha ospitato una delegazione polacca composta da due rappresentanti del Direttorato Generale per la protezione ambientale – Organismo Competente per il Regolamento EMAS – e da una rappresentante del Ministero per il Clima e l’Ambiente, nell’ambito di un progetto dedicato alla promozione di   EMAS   in Polonia. L’Italia è stata scelta come Paese di riferimento poiché è tra gli Stati membri in cui l’adesione ad EMAS risulta più sviluppata. La visita ha rappresentato un’importante occasione di confronto e di scambio di buone pratiche, con l’obiettivo comune di rafforzare la diffusione di   EMAS   a livello europeo. ISPRA   ringrazia la delegazione polacca per la proficua collaborazione.
  • Quando 11/09/2025 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal