Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

Race for the cure 2020. L’ ISPRA non abbassa la guardia e corre anche a distanza

ISPRA anche quest’anno sarà presente, con una propria squadra, alla più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.

il 25, 26 e 27 SETTEMBRE - RACE FOR THE CURE 2020

La Komen Italia, organizzatrice dell’evento, nonostante l’emergenza sanitaria in atto causata dal Covid-19, ha comunque dato vita ad una serie di appuntamenti on-line che si concluderanno l’ultimo week-end di settembre con una “Race Virtuale” in tutta Europa.
Anche quest’anno partecipiamo numerosi alla 21^ Edizione della Race for the Cure per contribuire a raccogliere fondi destinati a realizzare programmi di prevenzione a sostegno delle donne colpite dal tumore.
Nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, partecipiamo individualmente o, se possibile, insieme ad amici, colleghi e vicini, con una passeggiata, una corsa nel quartiere, o semplicemente una foto per testimoniare, insieme a migliaia di altre persone, il sostegno della lotta ai tumori del seno.
L’invito che il CUG ISPRA rivolge a tutte/i è di

restare uniti e DONARE per impedire che
a correre siano solo i tumori del seno!


INFORMAZIONI dettagliate sulle iniziative organizzate dalla Komen Italia per questa edizione della Race for the Cure le troverai al link Race 2020

COME PARTECIPARE? Iscrivendoti alla SQUADRA ISPRA collegandoti al link SQUADRA ISPRAIl codice per l’iscrizione è 9159EBCA

L'iscrizione on-line, prevede una donazione minima di 20 €. Agli iscritti saranno inviati a casa, gratuitamente, la t-shirt e lo zainetto ufficiali della manifestazione.
Chi preferisce, invece, ritirare t-shirt e zainetto presso la sede ISPRA di Roma, all’atto dell’iscrizione dovrà fleggare la voce “non spedire all’indirizzo” e poi inviare una e.mail ad
annalisa.albini@isprambiente.it allegando la ricevuta di pagamento dell’iscrizione effettuata per poter ritirare presso la sede Komen Italia la maglietta, in nome e per conto dell’interessata/o.

Ricorda: alla SQUADRA ISPRA potranno iscriversi anche amici, parenti…. PIU’ SIAMO E MAGGIORE FORZA ABBIAMO!

Scatta una tua foto con la t-shirt della Race ed inviala all’indirizzo segreteria.cug@isprambiente.it per pubblicarla nella pagina del CUG ISPRA dedicata all’evento.

Cosa aspetti? Corri anche tu per RACE FOR THE CURE 2020!

20201007_123345.jpg