Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

Conferenza “Emissioni inquinanti gassose di origine industriale - La gestione delle emissioni degli impianti industriali per la ripartenza”

La conferenza è organizzata da ISPRA, in collaborazione con RSE S.p.A - Ricerca sul Sistema Energetico, ACCREDIA, UNI ed UNICHIM. L'iniziativa prosegue la positiva esperienza avuta già nel 2020 e che ha registrata un’elevata partecipazione. Il programma di questa edizione si svolge su quattro giornate (9-10-16-17 dicembre 2021) con sessioni antimeridiane di circa 4 ore ciascuna.

  • Quando dal 09/12/2021 08:45 al 17/12/2021 12:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Conferenza webinar
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il programma prevede una serie di interventi di “prospettiva” inerenti il tema della gestione delle emissioni in atmosfera (prima giornata) seguiti da tre sessioni di carattere tecnico, ove saranno affrontati anche aspetti di ordine giuridico-legislativo da esperti del settore. Il programma vede la partecipazione di operatori del settore pubblico e del settore privato, così da garantire una visione d’insieme del tema, da più punti di vista. L’intero evento sarà gratuito, svolto in modalità webinar con rilascio di attestato di partecipazione.  

Programma e link per l'iscrizione