Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

Ispra partecipa a Ecomondo 2020 - Digital Edition

Ecomondo è l'appuntamento di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare. Dall’ecodesign dei prodotti alla digitalizzazione, dal recupero e valorizzazione dei rifiuti all'efficientamento dei comparti produttivi, dalle bonifiche e riqualificazione dei siti contaminati alla rigenerazione delle aree a rischio idrologico. 
A causa dell'emergenza sanitaria Ecomondo si terrà interamente sulla piattaforma digitale, prolungando a due settimane l’appuntamento: nasce la double digital green week.
Per facilitare l’incontro tra domanda e offerta la piattaforma sarà attiva fino al 15 novembre: due settimane di incontri B2B, networking e seminari, dove la community della green economy potrà stringere relazioni globali all’interno di una app virtuale.
A partire da martedì 3 novembre è possibile partecipare a tutti gli eventi del palinsesto fino alle 23.59 del 15 novembre.

  • Ispra partecipa a Ecomondo 2020 - Digital Edition
  • 2020-11-03T00:00:00+01:00
  • 2020-11-06T23:59:59+01:00
  • Ecomondo è l'appuntamento di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare. Dall’ecodesign dei prodotti alla digitalizzazione, dal recupero e valorizzazione dei rifiuti all'efficientamento dei comparti produttivi, dalle bonifiche e riqualificazione dei siti contaminati alla rigenerazione delle aree a rischio idrologico.  A causa dell'emergenza sanitaria Ecomondo si terrà interamente sulla piattaforma digitale, prolungando a due settimane l’appuntamento: nasce la double digital green week. Per facilitare l’incontro tra domanda e offerta la piattaforma sarà attiva fino al 15 novembre: due settimane di incontri B2B, networking e seminari, dove la community della green economy potrà stringere relazioni globali all’interno di una app virtuale. A partire da martedì 3 novembre è possibile partecipare a tutti gli eventi del palinsesto fino alle 23.59 del 15 novembre.
  • Quando dal 03/11/2020 al 06/11/2020 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Digital edition
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal