Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

ISPRA partecipa a Fa' la cosa giusta con la campagna FacciamoCircolare

Dal 24 al 26 marzo a Milano si svolge la Fiera "Fa' la cosa giusta" la cui finalità è far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.
Il 25 marzo è previsto l'incontro "FacciamoCircolare! Idee e azioni contro lo spreco alimentare" in cui sarà presentata la campagna Facciamocircolare! realizzata da ISPRA in collaborazione e con il finanziamento del MIMIT – Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

  • ISPRA partecipa a Fa' la cosa giusta con la campagna FacciamoCircolare
  • 2023-03-25T13:00:00+01:00
  • 2023-03-25T14:00:00+01:00
  • Dal 24 al 26 marzo a Milano si svolge la Fiera " Fa' la cosa giusta " la cui finalità è far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale. Il 25 marzo è previsto l'incontro "FacciamoCircolare! Idee e azioni contro lo spreco alimentare" in cui sarà presentata la campagna Facciamocircolare ! realizzata da ISPRA in collaborazione e con il finanziamento del MIMIT – Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
  • Quando il 25/03/2023 dalle 13:00 alle 14:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Milano
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Partendo dai due temi “chiave” della campagna 1. spreco alimentare e 2. raccolta differenziata verranno messe in vetrina le idee e le proposte più concrete ed efficaci.

Ulteriori informazioni