Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

La ricerca scientifica - tecnologica e l'alta formazione applicata alle scienze del mare

ll 7 e 8 marzo presso la Zhejiang Ocean University (ZJOU) si svolgerà, alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia in Cina Dr. Massimo Ambrosetti, il II Workshop bilaterale Italia-Cina su “La ricerca scientifica - tecnologica e l'alta formazione applicata alle scienze del mare”, organizzato dall’Ambasciata d’Italia in Cina e dalla ZJOU.

Al workshop saranno inoltre presenti rappresentanti dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale, dell’Università di Pisa e della Stazione Zoologica Anton Dohrn.

  • La ricerca scientifica - tecnologica e l'alta formazione applicata alle scienze del mare
  • 2024-03-07T00:00:00+01:00
  • 2024-03-08T23:59:59+01:00
  • ll 7 e 8 marzo presso la Zhejiang Ocean University (ZJOU) si svolgerà, alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia in Cina Dr. Massimo Ambrosetti, il II Workshop bilaterale Italia-Cina su “La ricerca scientifica - tecnologica e l'alta formazione applicata alle scienze del mare”, organizzato dall’Ambasciata d’Italia in Cina e dalla ZJOU. Al workshop saranno inoltre presenti rappresentanti dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale, dell’Università di Pisa e della Stazione Zoologica Anton Dohrn.
  • Quando dal 07/03/2024 al 08/03/2024 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Zhoushan, Zhejiang, Cina
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il workshop farà anche da cornice alla cerimonia di apertura del laboratorio congiunto tra la ZJOU ed ISPRA (sede di Livorno) con la presenza di una ricercatrice ISPRA. Da remoto, per i saluti istituzionali, interverrà il Responsabile del Centro Nazionale per la caratterizzazione ambientale e la protezione della fascia costiera, la climatologia marina e l'oceanografia operativa ISPRA.

Programma