Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

ONet e Stakeholders Day

Il 27 agosto 2023, come prologo della X riunione plenaria dell’Intergovernmental Science-Policy Platform on Biodiversity and Ecosystem Service (IPBES), si terrà a Bonn lo Stakeholders' Day della rete aperta dei Portatori di Interesse (Open-Ended Network, in breve ONet) di IPBES.

  • ONet e Stakeholders Day
  • 2023-08-27T00:00:00+02:00
  • 2023-08-27T23:59:59+02:00
  • Il 27 agosto 2023, come prologo della X riunione plenaria dell’Intergovernmental Science-Policy Platform on Biodiversity and Ecosystem Service (IPBES), si terrà a Bonn lo Stakeholders' Day della rete aperta dei Portatori di Interesse (Open-Ended Network, in breve ONet) di IPBES.
  • Quando 27/08/2023 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Bonn
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Lo scopo dell'IPBES è di riunire tutte le parti interessate alla piattaforma intergovernativa di politica scientifica sulla biodiversità e sui servizi ecosistemici (IPBES).

ONet mira a facilitare e massimizzare il coinvolgimento delle parti interessate e dei detentori di conoscenze nei processi IPBES.

È possibile diventare membro di ONet registrandosi al link https://onet.ipbes.net/user/register

Sul sito web ONet è possibile condividere e discutere informazioni, esperienze e idee.

Una volta che un portatore di interesse IPBES diviene membro della rete ONet può pubblicare direttamente informazioni su eventi, articoli scientifici, documenti e opportunità di coinvolgimento relativi a IPBES (vedi Eventi o Articoli). Una volta effettuato l'accesso, è possibile accedere all'elenco dei membri, individui o organizzazioni di ONet. Per qualsiasi richiesta aggiuntiva, si invita a contattare ONet all'indirizzo onet.ipbes@gmail.com

Un ricercatore ISPRA è National Focal Point