Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

Avviso di costituzione elenco operatori economici e pubblicazione elenco (art. 36, c. 7 e Linee guida ANAC) - ALBO FORNITORI

Accesso alla piattaforma - iscrizioni

Con deliberazione n. 12/CA del 15 dicembre 2017 è stato istituito l'Albo dei fornitori di beni ed appaltatori di servizi dell’ISPRA.
La documentazione pubblicata è in fase di aggiornamento e applicabile, in quanto compatibile, con le recenti disposizioni in materia.

Documentazione vigente/Adeguamento al nuovo Codice dei contratti
  • Allegato 1 (Istanza di iscrizione) (Pdf - Odt)
  • Allegato 2 (Categorie merceologiche) (Pdf - Odt)
  • Allegato 3 (Richiesta variazione categoria) (Pdf - Odt)
  • Allegato 4 (Comunicazioni variazione dati Operatore economico) (Pdf - Odt)
  • Allegato 5 (Informativa trattamento dati) (Pdf - Odt)
  • Allegato 6 (Patto d’Integrità) (Pdf - Odt)
  • Disposizione nr. 1431/DG del 28/02/2024 (Pdf)
Elenco fornitori aggiornato
  • Elenco Fornitori - aggiornamento 2023 (Pdf - Ods - Xlsx)
Documenti utili/Adeguamento al nuovo Codice dei contratti
Istituzione originaria (Non più in vigore)
Tutela giurisdizionale

I ricorsi giurisdizionali  avverso i provvedimenti possono essere proposti al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Sede di Roma - Via Flaminia, 189 00196 Roma, entro 30 giorni dalla notificazione e/o dalla pubblicazione sulla presente pagina internet dell'atto impugnato o dalla sua conoscenza.
In alternativa sono ammessi i ricorsi amministrativi di cui al Decreto del Presidente della Repubblica 24 novembre 1971, n. 1199.

Il potere sostitutivo di cui all’art. 2, comma 9-bis della L. n. 241/1990 è attribuito al Responsabile del “Dipartimento del Personale e degli Affari Generali”  dell’ISPRA.

Le modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari sono quelle indicate all’articolo 3 del D.P.R. del 26/10/1972 n. 642 ed i relativi chiarimenti possono essere richiesti al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria.agpbil@isprambiente.it

Per informazioni: contattare ISPRA (Servizio Appalti e Contratti Pubblici) al numero 06/50071  e/o all’indirizzo di posta elettronica albofornitori@isprambiente.it; pec: protocollo.ispra@ispra.legalmail.it.

 

 

Data di ultimo aggiornamento: 29/02/2024