Copyright

Azioni sul documento

 

I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione presente in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno.
Tutte le aziende e i prodotti menzionati nel sito www.isprambiente.it sono proprietà dai rispettivi marchi che possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati presso le autorità ed istituzioni preposte. I prodotti software e i contenuti informativi, salvo diverse specifiche indicazioni, possono essere scaricati o utilizzati solo per uso personale, o comunque non commerciale, citando la fonte.

Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) diISPRA, fatte salve eventuali spettanze di diritto. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.