Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

Primo incontro del progetto Life+ SMART4Action

 

Nell'ambito del progetto italiano cofinanziato dalla Commissione Europea LIFE+ "SMART4Action", il Corpo forestale dello Stato, in collaborazione con il Consiglio Nazionale delle Ricerche (C.N.R.), il Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura (C.R.A.) e l'Università degli Studi di Firenze (UNIFI), intende promuovere il monitoraggio delle foreste italiane organizzando incontri  per intraprendere un percorso di interazione con gli stakeholder al fine di migliorare il preesistente sistema di monitoraggio indirizzandolo verso le esigenze concrete della società.
Il primo kick-off meeting del progetto SMART4Action, si terrà il giorno 11 dicembre 2014 a Roma, presso il Parlamentino dell'Ispettorato Generale del Corpo Forestale dello Stato, via G. Carducci, 5, Roma.
Per maggiori informazioni sul progetto è possibile visitare il sito dell'Unione Europea o in alternativa quello del Corpo Forestale.
Per poter partecipare è sufficiente inviare il proprio nome, cognome e recapito telefonico e di posta elettronica all'indirizzo e-mail: smart4action@gmail.com