Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

Il Piano Nazionale del Verde e i nuovi Criteri Ambientali Minimi/CAM sul verde pubblico previsti dal PAN GPP

Tra ruoli istituzionali e codice appalti le nuove opportunità di mercato in Italia

Nell'ambito di Flormart - Salone Internazionale Florovivaismo Architettura del Paesaggio e Infrastrutture Verdi - si terrà il 27 settembre il convegno "Il Piano Nazionale del Verde e i nuovi Criteri Ambientali Minimi/CAM sul verde pubblico previsti dal PAN GPP".
L’evento è proposto a tutti gli operatori pubblici e privati che vogliono aggiornarsi in modo puntuale sulle importanti novità riguardanti i nuovi “Criteri Ambientali Minimi (CAM)“ sul verde pubblico, in linea con la recente “Strategia Nazionale del Verde Urbano”, per garantire la sostenibilità e la bellezza del nostro paese.

  • Il Piano Nazionale del Verde e i nuovi Criteri Ambientali Minimi/CAM sul verde pubblico previsti dal PAN GPP
  • 2019-09-27T11:00:00+01:00
  • 2019-09-27T13:00:00+01:00
  • Tra ruoli istituzionali e codice appalti le nuove opportunità di mercato in Italia Nell'ambito di Flormart - Salone Internazionale Florovivaismo Architettura del Paesaggio e Infrastrutture Verdi - si terrà il 27 settembre il convegno "Il Piano Nazionale del Verde e i nuovi Criteri Ambientali Minimi/CAM sul verde pubblico previsti dal PAN GPP". L’evento è proposto a tutti gli operatori pubblici e privati che vogliono aggiornarsi in modo puntuale sulle importanti novità riguardanti i nuovi “Criteri Ambientali Minimi (CAM)“ sul verde pubblico, in linea con la recente “Strategia Nazionale del Verde Urbano”, per garantire la sostenibilità e la bellezza del nostro paese.
  • Quando il 27/09/2019 dalle 11:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Padova fiere
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

All'incontro partecipa un esperto ISPRA

ISPRA esporrà la mostra fotografica “Il verde in città per un futuro più sostenibile e resiliente” sulle infrastrutture verdi e blu e i loro principali servizi ecosistemici.

Ulteriori informazioni

Galleria fotografica