Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

Riunione plenaria di discussione degli esiti del Confronto Interlaboratorio ISPRA-IC046 “Smistamento di sedimenti marini ed Identificazione di organismi macrozoobentonici”

  • Quando 26/02/2020 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Roma
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Mercoledì 26 febbraio dalle 10:30 alle 16:00 presso la sede ISPRA dI Via Brancati 48 il Laboratorio di Ecologia del Benthos del Centro Nazionale per i Laboratori, organizza una Riunione plenaria di discussione degli esiti del Confronto Interlaboratorio ISPRA-IC046 “Smistamento di sedimenti marini ed Identificazione di organismi macrozoobentonici”. La prova valutativa rientra nella pianificazione annuale (2019) dei confronti interlaboratorio SNPA (RR-TEM IV/01 “Confronti interlaboratorio”).

In considerazione del fatto che la prova svolta rappresenta nel contesto SNPA la prima esperienza italiana di sistema e dell’opportunità che dalla discussione possano emergere valutazioni ed elementi utili all’impostazione delle prossime prove e il loro miglioramento, si auspica una larga partecipazione dei colleghi ARPA/APPA.

Chi intendesse partecipare alla Riunione il 26 febbraio p.v. è pregato di dare la propria disponibilità (o quella di persona delegata) entro il 31 gennaio 2020 all’indirizzo ic046@isprambiente.it.