Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

Torno subito 2019

Programma di interventi rivolto agli studenti universitari e laureati. Asse III - Istruzione e formazione. Priorità di investimento 10.ii- Obiettivo specifico 10.5

Coloro che fossero interessati a richiedere ad ISPRA ospitalità per lo svolgimento dell’esperienza Fase 2 prevista dall’Avviso Pubblico “Torno Subito 2019”, promosso dalla Regione Lazio, il cui termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato alle ore 12:00:00 del 21 giugno 2019, dovranno inviare apposita istanza ad ISPRA all’indirizzo protocollo.ispra@ispra.legalmail.it e tirocini@isprambiente.it entro e non oltre martedì 11 giugno 2019 per consentire la necessaria e preventiva istruttoria finalizzata a verificare la possibilità di ospitalità.

L'istanza pervenuta oltre la data sopra indicata non sarà presa in considerazione.

La richiesta di ospitalità potrà riguardare esclusivamente un’esperienza formativa in ambito lavorativo regolata da Convenzione (Allegato 5A dell’Avviso)  tra la/il destinataria/o, DiSCo ed ISPRA.

L'istanza dovrà essere corredata da:

  • descrizione dettagliata dei contenuti del progetto formativo da svolgere presso ISPRA, con titolo ed indicazione di data presunta di inizio e fine del tirocinio,
  • curriculum vitae del richiedente,
  • documento di riconoscimento in corso di validità.

ATTENZIONE: si comunica che per motivi procedurali l’esito (positivo o negativo) dell’istruttoria potrà essere comunicato anche a ridosso della scadenza dei termini del bando.

Per qualsiasi ulteriore informazioni scrivere a: tirocini@isprambiente.it.