Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

Premio nazionale Ecolabel UE: cerimonia di premiazione

 

banner_ecolabel_25

 

 

Siamo lieti di annunciare che la cerimonia di premiazione della II Edizione del PREMIO NAZIONALE ECOLABEL UE (#EUEcolabelAwards_Italy2017) avrà luogo, in collaborazione con AFIDAMP,

MERCOLEDI' 24 MAGGIO 2017 alle ore 14:00 a VERONA

nell’ambito della XXIII edizione di “PULIRE-The Smart Show” (http://www.pulire-it.com/it/), la fiera internazionale della pulizia professionale che ogni due anni ospita la più ampia offerta merceologica del settore della pulizia professionale.

Nel corso della stessa giornata che la manifestazione dedica al tema dell'economia circolare, verrà presentato inoltre lo schema Ecolabel UE (ore 12:30) con uno speciale focus (ore 15:00) sui NUOVI criteri Ecolabel UE che riguardano il settore della DETERGENZA (di imminente pubblicazione).
Per maggiori info: http://www.pulire-it.com/it/eventi/convegni.html

Per registrarsi all'evento:


http://www.afidamp.it/it/index.php?option=com_content&view=article&id=529&Itemid=1070&lang=it&chronoform=ecolabel

A tutti i vincitori verrà dato ampio risalto sui siti web istituzionali europei ed italiani e nelle iniziative promozionali della Commissione europea, del Comitato Ecolabel e di ISPRA in occasione dei 25 anni dalla nascita di Ecolabel UE.

Uno dei vincitori avrà infine la possibilità di rappresentare le aziende italiane licenziatarie Ecolabel UE il 31 Maggio a Bruxelles nell'ambito di un importante convegno sui Green Jobs all'interno della EUGreenWeek.

Si ricorda che il termine ultimo per inviare la domanda di partecipazione è il 30 aprile 2017.

Scarica il poster (3937 x 7873 px)