CleanAir@School, il 14 novembre a Montecitorio l’evento di lancio

Azioni sul documento
CleanAir@School, il 14 novembre a Montecitorio l’evento di lancio

Il 14 novembrea Roma, presso la Sala della Regina di Montecitorio, si terrà l’evento di lancio del progetto CleanAir@School. A presiedere la presentazione sarà Alessandro Bratti Direttore generale di ISPRA e Vice Presidente dell’Agenzia Europea dell’Ambiente.

Il progetto CleanAir@School è un’iniziativa di Citizen Science e di educazione ambientale dell’EPA Network (la rete delle agenzie ambientali europee), coordinata dall’AEA (Agenzia Europea per l’Ambiente), che ha un obiettivo preciso: coinvolgere le scuole di numerose città europee nel processo di sensibilizzazione nei confronti di uno dei temi ambientali più rilevanti per la salute dei cittadini, la qualità dell’aria.

In Italia ISPRA è capofila del progetto. Nell’evento saranno dati tutti i dettagli sul numero delle Agenzie del SNPA che hanno aderito all’iniziativa, sulle numerose scuole coinvolte su tutto il territorio nazionale in ben 32 Comuni.

Programma

Volantino

Per questo evento è stato raggiunto il limite di iscritti.

“L’accesso alla sala - con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca -  è consentito fino al raggiungimento della capienza massima”.

Per informazioni:

barbara.bellomo@isprambiente.it

rossella.sisti@isprambiente.it

archiviato sotto: