Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

Living Dinosaurs, i giganti della terra arrivano a Roma

  • Quando dal 09/10/2019 14:10 al 06/01/2020 14:10 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

I dinosauri sbarcano a Roma. Dopo uno lungo tour mondiale arriva all’ex Caserma Guido Reni, Living Dinosaurs, la più grande esposizione di dinosauri animatronici. Dal 9 ottobre e fino al 6 gennaio 2020 sarà possibile vivere un’avventura preistorica indimenticabile. Un incredibile viaggio nel tempo alla scoperta dei giganti della terra.

Si tratta di mostra educativa, adatta a tutta la famiglia, che accompagna i visitatori in un coinvolgente viaggio nel passato. Prodotta dalla Sudamericana Aurea Exhibitions è organizzata da Next Exhibition. Un team di esperti ha lavorato alla creazione di ogni singolo dinosauro considerando i minimi dettagli. Display illustrati e pannelli informativi spiegano la storia dei dominatori della terra di milioni di anni fa con un linguaggio semplice, di facile comprensione ed apprendimento per tutti.

L’esposizione è curata del paleontologo e scienziato naturale Sebastian Apesteguia segue le caratteristiche di un bioparco, per una passeggiata indimenticabile tra i diversi habitat di ogni dinosauro. I visitatori potranno dunque provare un’esperienza emozionante, apprezzando la maestosità in movimento di questi incredibili animali scomparsi, come se fossero conservati e protetti in un parco biologico, proprio come nel celebre film “Jurassic Park“.