Istituto Superiore per la Protezione
e la Ricerca Ambientale

Cerca

Riapertura Parco Paleontologico di Cene Estate 2019

  • Quando il 01/06/2019 dalle 08:35 alle 08:35 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Parco riapre, con i nuovi allestimenti del Centro Visitatori! Ogni weekend sarà possibile visitare il Parco accompagnati da una guida e partecipare ai laboratori didattici. L'ingresso è libero e gratuito, solo i gruppi superiori alle 10 persone devono contattare, per una prenotazione anticipata obbligatoria, la Comunità Montana Valle Seriana di Clusone allo 0346/22400 oppure inviare una e-mail a info@valleseriana.bg.it entro il venerdì mattina.

In più, i bambini che seguiranno le visite guidate riceveranno in omaggio il nuovo Paleolibro, per giocare con la paleontologia!

Apertura Sabato e Domenica dalle 14:00 alle 19:00. Sabato 1 giugno Open day, con alle 16.00 merenda a km 0 per tutti, offerta dall'Azienda agricola comunità Valle Rossa di Cene.

Troverete esposta parte della mostra “Un tesoro sotto i nostri piedi”, viaggio geologico e etnografico tra le pietre e i minerali della media e bassa Valle Seriana: rarità, georisorse dimenticate e prodotti che hanno fatto la storia di un territorio.

Visitate il sito www.triassico.it/parcocene per consultare il calendario completo di Giugno, iscrivetevi alla newsletter e scoprite tutte le iniziative dell'estate 2019.